essere nella vetrina del negozio


Ben Chilwell ha spinto il Chelsea a cercare rinforzi per il


Maglia Barcellona 2022, Maglia Roma 2022, Magliette Calcio



finora marcos alonso ha crea maglie calcio hanno avuto complicazioni

L'infortunio a lungo termine di Ben Chilwell ha spinto il Chelsea a cercare rinforzi per il terzino sinistro nel mercato di gennaio.
Finora Marcos Alonso ha sostituito l'inglese, ma con l'argenteria per cui lottare da qui alla fine della stagione, è probabile che i fan sperino in un salto di qualità.
maglia barcellona 2022 L'indigente dell'Everton Lucas Digne sembrava essere nella vetrina del negozio questo gennaio dopo aver informato il capo Rafa Benitez del suo desiderio di lasciare Goodison Park.
Il 24enne ha preso d'assalto la Serie A da quando ha lasciato il Real Madrid nel 2019 e vanta un record di gol a partita di cui alcuni attaccanti sarebbero invidiosi.
Sarebbe quindi perfetto per il sistema di terzino di Thomas Tuchel, ma è improbabile che i Blues realizzino il loro desiderio.
maglia roma 2022 Inoltre, a San Siro è così apprezzato che sono già in trattative avanzate per legarlo a un nuovo accordo fino al 2026.
Con due piani di trasferimento apparentemente morti nell'acqua, il Chelsea potrebbe essere costretto a perseguire una terza opzione se intende reclutare una copertura prima della fine del mese.
magliette calcio Ma Tuchel potrebbe avere a disposizione una soluzione interna, con Emerson Palmieri attualmente in prestito al Lione.
Il nazionale italiano non ha mai segnato più di 15 presenze in Premier League con il Chelsea in una sola stagione, ma potrebbe vedere più azione se dovesse tornare a Stamford Bridge per il resto della stagione.
Altrove nella rete di prestiti del Blues, l'adolescente Ian Maatsen sta impressionando durante il suo periodo temporaneo con il Coventry City, squadra del campionato.
Mentre un ritorno nella zona ovest di Londra richiederebbe un miglioramento della qualità, il minuscolo giovane è molto apprezzato da coloro che fanno parte della formazione giovanile del club.
Ad ogni modo, è probabile che sia sul piano C per Tuchel, Granovskaia e co. poiché i loro tentativi di attirare i rinforzi del terzino sinistro hanno avuto complicazioni.